Alveare SUMMER! I laboratori estivi per bambini

Si sà, l’estate per i bambini è il periodo più bello. Se non strutturato bene, però, più diventare un incubo! La noia prende il sopravvento e a volte trovare delle soluzioni che possano tenerli impegnati non è semplice, anche perché spesso, col passare dei giorni la fantasia scarseggia!

E’ anche per questo che nascono i LABORATORI PER I BAMBINI della Ludoteca “Alveare” promossi dalla Fondazione Mondoaltro, braccio operativo della Caritas Diocesana Agrigento. Si tratta di un’insieme di attività pensate per incentivare la creatività dei bambini e incoraggiarne la socialità. Ci saranno spazi di incontro dove la relazione sana fra gli verrà messa in primo piano e non mancheranno le sorprese.

I laboratori si terranno tutti giorni dalle 17, saranno totalmente gratuiti e i bambini verranno suddivisi per fasce di età al fine di assicurare delle attività idonee ad ciascuno di loro. Le iscrizioni saranno aperte fino ad esaurimento posti.

Per informazioni scrivere a lgsantino@caritasagrigento.it

ATTENZIONE! LE ATTIVITA’ PREVISTE PER I BAMBINI, LA LOGISTICA E L’ORGANIZZAZIONE TUTTA, SI SVOLGERANNO NEL PIENO RISPETTO DELLE PRESCRIZIONI ANTI-COVID.