Blues ed impegno sociale

Il Blues & Wine Soul Festival arriva ad Agrigento anche con un impegno sociale.

Un grande percorso emozionale alla scoperta della Sicilia e dell’Italia intera, fatto di grande Blues, Soul e Rhythm’n’Blues live, di splendide locations e dei migliori e più inebrianti sapori delle più prestigiose Aziende del Vino e del Food d’eccellenza.

Uno dei più celebrati Festival, all’interno del panorama dei più bei Festival italiani da Nord a Sud che, nelle calde sere d’estate, coinvolge il proprio pubblico in maniera itinerante, sviluppando un percorso turistico ed enogastronomico, di cui diventano testimonials i più grandi nomi della Musica mondiale.

Accanto alla Official Band dell’evento, infatti, ossia la grande e rinomata Joe Castellano Super Blues & Soul Band, decine di altri famosi artisti e formazioni di fama mondiale, che guidano il pubblico in maniera entusiasmante, da una città all’altra della Sicilia e dello Stivale Italiano.

Il Blues ed il Vino… passioni e culture che nascono dalla Terra e che evolvendosi diventano due grandi linguaggi internazionali, così dirompenti nella loro forza, da fare parlare popoli di tutto il mondo, attraverso la condivisione di emozioni uniche ed irripetibili… Le serate del Blues & Wine Soul Festival.

Per la tappa ad Agrigento del 13 agosto l’organizzazione donerà alla Caritas diocesana di Agrigento il ricavato della vendita di 200 cd.

Per ulteriori informazioni e per acquistare i biglietti visita il sito web dell’evento.

150721 b&w 70x100 ag