Caritas Diocesana Agrigento per Airc

Pubblichiamo integralmente il Comunicato Stampa della Delegazione Provinciale Airc di Agrigento.

La delegazione di Agrigento e della provincia di Agrigento informa che la manifestazione dell’Azalea della Ricerca, per tutelare la salute dei Volontari e dei Donatori, non si effettuerà come ogni anno nelle piazze delle nostre città ma avverrà attraverso il portale Amazon, grazie ad una partnership che AIRC ha stabilito con la società.
Già da subito è possibile prenotare e pagare l’azalea sul portale Amazon e dal giorno 4 le azalee andranno in consegna secondo l’ordine progressivo dei pagamenti effettuai sul portale.
Il contributo richiesto come ogni anno è la quota associativa annuale di 15 euro, senza l’aggravio di spese grazie alla generosità di Amazon che effettuerà gratuitamente la gestione dell’iniziativa.
Ci stiamo accingendo ad una nuova grande impresa certi che TUTTI INSIEME – come sempre – contribuiremo al successo della più antica e amata iniziativa di raccolta fondi a sostegno della Ricerca sul Cancro. Per tutti BUONA AZALEA 2020