Centri di Ascolto Caritas, incontro di formazione per gli operatori

Si terrà venerdì 6 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 presso la Fondazione Mondoaltro, sita in Via Barone 2/A ad Agrigento, l’ incontro di formazione di Secondo Livello rivolto agli operatori dei Centri di Ascolto della diocesi dal titolo “Prendersi cura di chi si prende cura. Il supporto agli operatori dei Centri di Ascolto”. L’incontro è rivolto a tutti coloro che offrono già il loro servizio ma anche a chi vuole iniziare a prendere un contatto con questo mondo per un eventuale inserimento futuro.

Ad accompagnare la riflessione saranno don Dino Sorintano, parroco della chiesa San Giacinto Giordano Anzalone a Raffadali  e Chiara Alaimo, responsabile del Corner, sportello Socio – Lavorativo di Caritas Diocesana Agrigento.