Corso di perfezionamento in Europrogettazione

Insieme alla LUMSA, all’Istituto di formazione politica “Pedro Arrupe” di Palermo, Caritas Diocesana Agrigento e Fondazione MondoAltro organizzano un corso di perfezionamento in European Project Design and Management.

Obiettivo del Corso è quello di offrire competenze specifiche in tema di progettazione europea spendibili sul territorio regionale, nonché di costruire una rete professionale fra soggetti appartenenti a diverse organizzazioni che operano sul territorio.

Il corso intende quindi offrire una formazione specifica sui fondamenti e le metodologie della progettazione nell’ambito dei fondi europei a gestione diretta e indiretta, con particolare attenzione alle modalità operative di programmazione, organizzazione delle fasi progettuali, della gestione e rendicontazione dei progetti, ed è principalmente rivolto a coloro che operano nell’ambito della progettazione sociale, con particolare attenzione agli operatori del terzo Settore, ai liberi professionisti e ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni.

Maggiori info nella brochure del corso e sulla pagina dedicata sul sito della LUMSA.