Donazione libera

Dona Adesso

Futuro è una parola che non tutti possono permettersi, ma ogni piccolo gesto sapientemente orientato può aiutare a cercare di dare un significato al domani di tanti che fanno fatica a sopravvivere nell’oggi.

Sostieni i progetti della Caritas diocesana Agrigento e Fondazione Mondoaltro e scegli la modalità da te preferita. Se desideri che la tua donazione sia destinata in particolare a un progetto è importante che indichi il nome specifico del progetto nella causale.

Puoi donare utilizzando il tuo conto PayPal o la tua carta di debito/credito cliccando su “Dona adesso” oppure puoi utilizzare i seguenti metodi:

• c/c bancario di Banca Prossima intestato a Diocesi di Agrigento
IBAN: IT 09 C 03359 01600 100000006841
Causale: donazione Caritas Diocesana

• Assegno intestato a: Diocesi di Agrigento da inviare in busta chiusa a:
Caritas Diocesana di Agrigento via Duomo, 96 – 92100 Agrigento, allegando i vostri dati per potervi dare riscontro della ricevuta della donazione stessa

• c/c bancario di Banco di Credito Cooperativo Agrigentino intestato a Fondazione Mondoaltro
IBAN: IT 30 C 07108 16600 000000001459

• Assegno intestato a: Fondazione Mondoaltro da inviare in busta chiusa a:
Fondazione Mondoaltro via Duomo, 96 – 92100 Agrigento, allegando i vostri dati per potervi dare riscontro della ricevuta della donazione stessa.

Ogni donazione alla Fondazione Mondoaltro onlus è fiscalmente deducibile.

Invitiamo, quindi, i donatori ad inviare una e-mail a segreteria@caritasagrigento.it indicando nome, cognome e recapiti, in modo da consentirci di inviare i nostri ringraziamenti e la ricevuta di erogazione liberale detraibile.

Se invece si vuole scegliere uno specifico progetto inviatiamo a consultare l’elenco delle cause aperte da poter sostenere al seguente link.

Per maggiori informazioni contattare segreteria@caritasagrigento.it oppure 0922.26905