E tu che ne pensi del volontariato?

La solidarietà è l’unico investimento che non fallisce mai. Henry David Thoreau

Caritas Diocesana Agrigento e Fondazione Mondoaltro sono interessate a conoscere la tua opinione riguardo la partecipazione attiva e il volontariato.

Per questo motivo è stato realizzato un semplice questionario, per comprendere qual è l’idea che si ha sul volontariato, quali ambiti di intervento siano più interessanti, quanto tempo si è disposti a dedicare a questa attività, quali gli strumenti che possono favorirne la diffusione e con quali mezzi comunicativi.

Perché lo facciamo? Perché vogliamo ascoltare il nostro territorio partendo dalle risorse, per attuare processi di cambiamento culturale condivisi che possano innovare il nostro contesto.

La tua opinione è importante per noi. Per questo di chiediamo di dedicare qualche minuto per la compilazione del questionario e di proporlo ad altri.

Grazie per la collaborazione.