Collabora con noi

«La messe è abbondante, ma sono pochi gli operai! Pregate dunque il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!» (Mt 9,37b-38).

Collaborare con noi è possibile, ma occorre aver chiaro che cerchiamo «compagni di missione» e non «dipendenti». Per questo è necessario che ci sia una piena comprensione della nostra mission e una condivisione del nostro stile operativo.

Non ci si può improvvisare operatori della Fondazione Mondoaltro, perché siamo chiamati a servire uomini e donne fragili, che richiedono un’attenzione straordinaria. Ciò implica che la nostra carità sia «culturalmente attrezzata»: per questo ai collaboratori si richiede formazione, competenza, professionalità … e una sincero desiderio di mettersi al servizio dei più deboli.

______

Su questa pagina potrai trovare le posizioni attualmente aperte sui diversi ambiti di intervento. Clicca sull’area di tuo interesse, leggi attentamente i contenuti del profilo richiesto e, se vuoi, inviaci il tuo CV ed una lettera di motivazione.

1. Migrazioni
2. Progettazione e comunicazione