Fai una donazione

Cosa puoi fare

Sostieni i progetti della Caritas diocesana Agrigento e Fondazione Mondoaltro

Futuro è una parola che non tutti possono permettersi, ma ogni piccolo gesto sapientemente orientato può aiutare a cercare di dare un significato al domani di tanti che fanno fatica a sopravvivere nell’oggi.

Sostieni i progetti della Caritas diocesana Agrigento e Fondazione Mondoaltro e scegli la modalità da te preferita. Se desideri che la tua donazione sia destinata in particolare a un progetto è importante che indichi il nome specifico del progetto nella causale.

Puoi donare utilizzando il tuo conto PayPal o la tua carta di debito/credito cliccando su “Dona adesso” oppure puoi utilizzare i seguenti metodi:

Donazione libera

Attenzione: La modalità Test è attivata. Quando si è in modalità Test le donazioni non sono processate.

Informazioni personali

Totale della donazione: €100,00

Come donare

c/c bancario di Banca Intesa S. Paolo
Intestato a Arcidiocesi di Agrigento
IBAN: IT 69 Y 03069 09606 100000006841
Causale: donazione Caritas Diocesana

Assegno intestato a: Diocesi di Agrigento
da inviare in busta chiusa a:
Caritas Diocesana di Agrigento
via Duomo, 96 – 92100 Agrigento

c/c bancario di Banco di Credito Cooperativo Agrigentino
intestato a Fondazione Mondoaltro
IBAN: IT 30 C 07108 16600 000000001459

Assegno intestato a: Fondazione Mondoaltro
da inviare in busta chiusa a:
Fondazione Mondoaltro
via Duomo, 96 – 92100 Agrigento
allegando i vostri dati per potervi dare riscontro della ricevuta della donazione stessa.

Ogni donazione alla Fondazione Mondoaltro onlus è fiscalmente deducibile.

Invitiamo, quindi, i donatori ad inviare una e-mail a segreteria@caritasagrigento.it indicando nome, cognome e recapiti, in modo da consentirci di inviare i nostri ringraziamenti e la ricevuta di erogazione liberale detraibile.

Se invece si vuole scegliere uno specifico progetto invitiamo a consultare l’elenco delle cause aperte da poter sostenere al seguente link.

Per maggiori informazioni contattare segreteria@caritasagrigento.it oppure +39 0922 26905.